Fumata nera Conte-Tottenham, The Sun: "Dall'ex Inter richieste tanto alte da far crollare il club"

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo The Sun, il patron dei londinesi Daniel Levy avrebbe definito così le richieste avanzate da mister Antonio Conte e dal suo entourage sia dal punto di vista dell'ingaggio che da quello degli acquisti a sua detta necessari per rinforzare la rosa degli Spurs.

Gli impegni finanziari del Tottenham nei confronti del loro nuovo stadio, insieme all'impatto economico della pandemia, hanno reso impossibile - sottolinea il tabloid - soddisfare le pretese dell'allenatore ex Inter e Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La trattativa con Conte, invece, prima si è arenata, per poi sfumare di giorno in giorno. Ma è giusto usare il passato perché se l’ex dirigente della Juventus è diretto a passi spediti verso Londra, non si può dire altrettanto per l’ex Inter (ilBianconero)

L’annuncio ufficiale della firma potrebbe arrivare, stando a quanto riportato da Goal, in settimana. Ciò che sembra essere quasi sicuro invece è l’arrivo a Londra di Fabio Paratici. (CIP)

Fumata nera Conte-Tottenham, per il Daily Mail fino a venerdì c'era l'accordo tra l'ex Inter e Levy. vedi letture. Antonio Conte non sarà il prossimo allenatore del Tottenham, ormai è certo. Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, le parti non sarebbero state sempre così distanti come raccontato da tante altre testate inglesi. (TUTTO mercato WEB)

Secondo The Sun, troppo elevate le richieste di Conte sul mercato in entrata della squadra. Il Sun ha riportato alcune fonti all’interno del club utili a spiegare la situazione dalla prospettiva spurs: troppo alte le richieste di Conte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham non è neppure iniziata. Eppure, la stampa inglese non è tenera nel commentare il fallimento della trattativa tra gli Spurs e il tecnico salentino. (Virgilio Sport)

Anche la trattativa col Tottenham sembra ormai saltata. Ci ha riflettuto qualche giorno, Conte, ma adesso sembra deciso a opporre un nuovo rifiuto (fcinter1908)