Luce dei tuoi occhi finale: anticipazioni ultima puntata

TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Luce dei tuoi occhi anticipazioni ultima puntata. Ci avviciniamo all’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, l’appassionante fiction Mediaset con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, fissata in prima serata su Canale 5 mercoledì 27 ottobre 2021.

Nell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi non mancheranno quindi i colpi di scena, soprattutto quando una telefonata nel bel mezzo della notte tornerà a turbarla un’altra volta

Scopri qui il cast completo di Luce dei tuoi occhi, oppure continua a leggere l’articolo per scoprire i primi dettagli sull’ultima puntata della fiction. (TVSerial.it)

Su altri giornali

La coproduzione Rti – Banijay Studios Italy è stata infatti realizzata con il patrocinio del Comune di Vicenza e del Comune di Brendola. Luce Dei Tuoi Occhi è un thriller a tinte melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza nella Basilica Palladiana. (TVSerial.it)

Il mercoledì sera di Canale 5 è riservato alla serie tv ‘Luce dei tuoi occhi’, con le prime anticipazioni spuntate in rete sulla puntata di stasera. Infatti in prime time andrà in onda la quarta delle sei puntate del prodotto di Mediaset (Inews24)

uce dei tuoi occhi, Martina è la figlia di Emma? Ecco le anticipazioni e il promo della quarta puntata (Mediaset Play)

LUCE DEI TUOI OCCHI: LE ANTICIPAZIONI. Le anticipazioni della quarta puntata di Luce dei tuoi occhi riguardano Valentina: dopo essersi svegliata dal coma racconta cos’è accaduto durante la notte dell’aggressione. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Quante puntate mancano al finale di Luce dei tuoi occhi: quando va in onda la fiction con Anna Valle “Chi è la figlia di Emma?”, gli spettatori che si sono appassionati alla fiction Mediaset Luce dei tuoi occhi stanno per scoprire la verità. (Tv Fanpage)

Come finisce Luce Dei Tuoi Occhi? Ci sono molte teorie in merito, tra chi sostiene di avere già indovinato quale sarà il colpo di scena finale e chi raccoglie indizi, puntata dopo puntata, facendo scattare il toto-figlia (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr