Sperona l’auto della donna che lo aveva denunciato per stalking: accusa di tentato omicidio

LinkOristano INTERNO

Carbonia La vittima è stata portata in ospedale con l'elicottero, è grave Non è stato un incidente stradale quello nel quale ieri sono rimaste feriti una donna, trasportata all’ospedale con l’elisoccorso in codice rosso, e un uomo che ora è piantonato in ospedale dalla polizia. Il cinquantenne Alessio Zonza, in precedenza, era stato denunciato da Amanda Gallus per stalking. I video recuperati dalla polizia mostrano che l’auto di Zonza, dopo avere seguito l'altra a distanza, l’ha speronata con violenza durante una inversione nella rotonda della zona artigianale. (LinkOristano)

Se ne è parlato anche su altri media

Pochi istanti prima del violento impatto fra le due auto, la donna aveva chiamato il 112 perché si era resa conto di essere seguita ed era al telefono con gli operatori del Centro Operativo Telecomunicazione del Commissariato di Carbonia: i poliziotti avevano immediatamente inviato una Volante, rimanendo contemporaneamente in costante contatto con lei per monitorare la sua posizione. (YouTG.net)

La ricostruzione di quei drammatici momenti. La vittima è stata portata in ospedale con l'elicottero, è grave Carbonia (LinkOristano)

Un uomo di 50 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio dopo essersi volutamente schiantato con l'auto contro quella dell'ex compagna che lo aveva denunciato per stalking. (Fanpage.it)

Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. L’aggressore, identificato come Alessio Zonza, 53 anni, ex guardia giurata, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Cagliari con le accuse di tentato omicidio, atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento. (Cronache della Campania)

Arrestato per tentato omicidio il 50enne di Carbonia che ha causato il frontale contro l’auto della ex. (Gallura Oggi)

CARBONIA. È stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato omicidio, atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento, l’uomo di 53 anni, Alessio Zonza, coinvolto nel grave incidente stradale di ieri pomeriggio a Carbonia, lungo la Statale 126, in cui è rimasta gravemente ferita una 45enne. (YouTG.net)