Milan sui social – Donnarumma: “Iniziamo una settimana importante”

Pianeta Milan SPORT

Donnarumma, messaggio su Instagram. Ieri è arrivata una sconfitta dolorosa per il Milan, che si è dovuto piegare al Napoli.

Donnarumma carica subito l’ambiente così: “Iniziamo una settimana importante con la voglia di tornare subito sulla strada giusta.

Intanto il Milan osserva un attaccante in Premier League > > >

Nel finale di gara c’è stata anche un po’ di tensione tra Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 e ieri capitano rossonero, e alcuni componenti della panchina partenopea. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Nel video apparso su alcuni siti si ascoltava Donnarumma urlare «Siete una banda» verso la panchina azzurra, a stento trattenuto dal capitano del Napoli Lorenzo Insigne, suo compagno in Nazionale (Il Mattino)

Uscendo dal terreno di gioco a fine partita, il classe '99 di Castellammare si è rivolto verso la panchina del Napoli urlando “Site na’banda 'e music”. Di certo, a dare uno sguardo alle reazioni social dei supporter del Napoli, le sue rimostranze non sono troppo piaciute (NapoliToday)

Giudice sportivo, 10.000€ di ammenda per Donnarumma: "Atteggiamento minaccioso". vedi letture. Ammenda di 10.000€ per il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Diecimila euro di ammenda per Gianluigi Donnarumma. Quel ‘dialogo vivace' e la mimica altrettanto chiara da parte dell'estremo difensore non sono sfuggiti ai commissari di campo che hanno verbalizzato l'accaduto. (Sport Fanpage)

Il portiere della formazione rossonera, lo ricordiamo, si è reso protagonista di un brutto episodio al termine della partita di campionato persa domenica sera contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Dopo il fischio finale, il calciatore della Nazionale Italiana ha attaccato verbalmente gli avversari, rivolgendo loro frasi che, evidentemente, sono state annotate dagli ispettori di gara. (AreaNapoli.it)

Questa la decisione del giudice sportivo, con la seguente motivazione: "per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento minaccioso e offensivo nei confronti dei componenti della panchina della Società avversaria, a uno dei quali rivolgeva un'espressione insultante; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale". (Tutto Napoli)