Intesa SanPaolo sospende dividendo. L’Ops su UBI ha rilevanza strategica

Wall Street Italia ECONOMIA

Rilevante valenza strategica anche ora. Con l’occasione Messina ha anche parlato dell’OPS su UBI Banca definendola un’operazione che, anche in questa fase così straordinaria, assume ancora maggiore valenza strategica e rappresenta per UBI Banca una prospettiva ancor più rilevante.

Infine sull’emergenza sanitaria che sta attanagliando il nostro paese, il numero uno di Intesa afferma:. In questa fase di eccezionale emergenza Intesa Sanpaolo non ha esitato a ribadire il ruolo che svolge a sostegno dell’economia e della società. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

In tempi altrettanto rapidi definiremo nuove e importanti misure. In particolare, 53,5 milioni di euro sono stati destinati all’acquisto di apparecchiature mediche e di altro materiale medicale richiesto dal Commissario Straordinario in accordo con la Protezione Civile: ventilatori, caschi, respiratori, mascherine, guanti, tute. (politicamentecorretto.com)

Tale proposta, se approvata dall'assemblea, si traduce in un ulteriore rafforzamento della già elevata solidità patrimoniale del gruppo Intesa Sanpaolo", spiega una nota. (Italia Oggi)

I fondi saranno utilizzati per le stesse finalità ed ambiti di intervento sui quali si sta impegnando la Banca in accordo con il Commissario Straordinario e la Protezione Civile. (Vita)

Emergenza coronavirus Intesa San Paolo ha già definito in accordo con il commissario straordinario Domenico Arcuri e con Angelo Borrelli a nome della Protezione Civile,. (Il Messaggero)

A vincere, nella categoria Salse e condimenti, è la linea “I Gialli di Agromonte” lanciata dalla realtà ragusana lo scorso anno e costituita da due referenze: la salsa di pomodoro ciliegino giallo nel formato da 330g e la Passata con pomodoro ciliegino giallo nel formato da 520g. (Horeca News)

«Per quanto attiene l’offerta pubblica di scambio volontaria totalitaria sulle azioni ordinarie di Ubi Banca – dichiara il ceo Carlo Messina – siamo convinti che l’operazione, in questa fase così straordinaria, assuma ancora maggiore valenza strategica e rappresenti per Ubi Banca una prospettiva ancor più rilevante: elevata patrimonializzazione, robusta copertura dei crediti deteriorati, dimensione, diversificazione e capacità di investimento hanno ora più valore che in tempi normali. (Bizjournal.it - Liguria)