Koulibaly può lasciare la Coppa d’Africa: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Koulibaly Coppa d’Africa. Questa è l’indiscrezione lanciata dai portoghesi di Record.

Il difensore senegalese è impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale, anche se non ha ancora potuto debuttare a causa della positività al Covid-19.

Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa, il motivo. Il protocollo prevede, infatti, che i tamponi vengano effettuati ogni due giorni e quindi non ci sono i tempi per un nuovo test prima della sfida contro la Guinea (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player , TIMVision e Amazon Prime Video Channel. Coppa d'Africa Da Queiroz a Beaumelle: le storie di tutti i ct della Coppa d'Africa 30/11/2021 A 14:32 (Eurosport.it)

A rivelare l’insolita squalifica è il ct del Senegal Cissé: “ Ci è stato comunicato che la Fifa lo ho sospeso a causa di un accordo di trasferimento che aveva firmato nel 2020 prima di passare al Marsiglia”. (Calcio In Pillole)

Koulibaly minaccia di lasciare la coppa d'Africa. Caos nel ritiro del Senegal, Kalidou Koulibaly avrebbe minacciato di lasciare la Coppa d'Africa. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa in seguito ad alcuni screzi con lo staff medico. Il suo Senegal oggi alle 14 italiane scenderà in campo contro la Guinea ma lui non potrà prendere parte al match. (Calciomercato.com)

Ma cosa dice il protocollo per i giocatori positivi in Coppa d’Africa? L’inscrezione lanciata da Record trova sempre più conferme con il passare delle ore, la rabbia di Koulibaly è scoppiata nel ritiro del Senegal. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)