Koulibaly può lasciare la Coppa d’Africa: il motivo

Spazio Napoli SPORT

Koulibaly Coppa d’Africa. Questa è l’indiscrezione lanciata dai portoghesi di Record.

Il difensore senegalese è impegnato in Coppa d’Africa con la sua nazionale, anche se non ha ancora potuto debuttare a causa della positività al Covid-19.

Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa, il motivo. Il protocollo prevede, infatti, che i tamponi vengano effettuati ogni due giorni e quindi non ci sono i tempi per un nuovo test prima della sfida contro la Guinea (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player , TIMVision e Amazon Prime Video Channel. Coppa d'Africa Da Queiroz a Beaumelle: le storie di tutti i ct della Coppa d'Africa 30/11/2021 A 14:32 (Eurosport.it)

La sua richiesta è di accelerare i tamponi nella speranza di risultare negativo il prima possibile Sarebbero sorti dei problemi dal Camerun (sede della competizione). (Calciomercato.com)

Coppa d’Africa, giocatore senegalese squalificato a pochi minuti dal match

Koulibaly minaccia di lasciare la coppa d'Africa. Caos nel ritiro del Senegal, Kalidou Koulibaly avrebbe minacciato di lasciare la Coppa d'Africa. (CalcioNapoli24)

A riportare la notizia dell’insolita squalifica è Sportface A rivelare l’insolita squalifica è il ct del Senegal Cissé: “ Ci è stato comunicato che la Fifa lo ho sospeso a causa di un accordo di trasferimento che aveva firmato nel 2020 prima di passare al Marsiglia”. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr