Bari-Pisa, le probabili: Giampaolo riparte dalla difesa a quattro. In attacco guida Puscas, con lui...

BARI CALCIO SPORT

Bari-Pisa è già una partita decisiva. La sensazione corre veloce nelle strade della città, lì dove - dopo l'ennesimo ko col Como che è costata la panchina a Iachini - serpeggia pure una forte paura. La retrocessione in C del resto sarebbe uno smacco difficile da accettare e solo un anno fa il Bari pensava addirittura alla promozione in massima serie. Nel frattempo, da lunedì c'è Giampaolo: una guida tecnica 'casalinga', promossa dalla formazione Primavera e su cui saranno riversate le speranze per un finale di campionato che dovrà essere ben diverso da quanto visto fin qui. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VITTORIA IMPORTANTE – Partita che si mette presto in salita per il Cagliari, al “Breda” di Sesto San Giovanni (Milano). L’espulsione diretta di Marcolini, dopo appena 18 minuti, stravolge i piani di Pisacane e i rossoblù incassano un micidiale uno-due in quattro minuti: a segno il subentrato Sarr al posto di Spinacce (infortunato proprio da Marcolini) e Owusu che insacca sul palo più lontano. (Inter-News)

(5) Simone Canestrelli (19) Tomas Esteves (BARI CALCIO)

La gara di andata capitò molto presto, all'inizio della stagione. (BARI CALCIO)

La vittoria dell’Inter Primavera col Cagliari vale per i ragazzi guidati da Chivu un verdetto matematico della stagione (Inter-News)

VITTORIA IMPORTANTE – Con i tre punti arrivati in Inter-Cagliari Primavera, i nerazzurri continuano nel loro periodo di forma e soprattutto mettono le mani su un obiettivo importantissimo. (Inter-News)

IN VANTAGGIO – Inter-Cagliari termina sul risultato di 2-0 nei primi quarantacinque minuti di gioco. In campo oggi dalle 22 al Konami Youth Development Centre. Dominio nerazzurro in questo primo tempo, sicuramente agevolato dall’espulsione di Marcolini al 18′ per un pestone ai danni di Spinaccè che resta fermo a terra dolorante. (Inter-News)