Sportmediaset - Al via il valzer degli attaccanti (low cost): da Dzeko a Caceido, passando per Giroud

Tutto Juve SPORT

A breve potrebbe partire un vorticoso valzer delle punte.

Come è stato rinviato in passato il matrimonio tra la Juventus e Dzeko.

Sono 4 invece i milioni che il Milan sarebbe disposto a riconoscere per due anni a Olivier Giroud, che però per trasferirsi a Milano deve prima ottenere lo svincolo gratuito da Roman Abramovich.

Un anno più tardi il 35enne Dzeko ha perso valore sul mercato e ora si trova a soli 12 mesi dalla scadenza del contratto: motivo per cui potrebbe andare via da Roma quasi gratis"

Tuttavia con pochissimi soldi o quasi nulla, le squadre si starebbero concentrando su soluzioni low cost: "È un po’ come se fuori dalla porta del calciomercato ci fosse affisso il cartello ‘A. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Roma, dal canto suo, si libererebbe di un ingaggio molto oneroso, dando il via libera alla sua cessione quasi a costo zero Dzeko Juve: torna di moda il bosniaco per l’attacco. (Juventus News 24)

Ma invece si ritrovò ad affrontare la Juve da avversario la settimana dopo, sbagliando due gol che costarono la vittoria a Fonseca. Quindi la Roma potrebbe anche lasciarlo libero, come ha chiesto il procuratore Alessandro Lucci quale condizione per trovare un’altra squadra di vertice (Corriere dello Sport.it)

La Juventus prepara il mercato, e si prepara soprattutto ad affrontare la prossima annata con la solita forza che l’ha contraddistinta nell’ultimo decennio. L’attaccante bosniaco è stato protagonista di una stagione molto travagliata, a causa di un rapporto non proprio idilliaco con Fonseca. (Stop and Goal)

Nel Wolfsburg e nel Manchester City anzi Dzeko amava affiancare un altro attaccante centrale, sfruttando la capacità di sdoppiarsi tra il ruolo di finalizzatore e quello di suggeritore. Se si trova una soluzione bene, altrimenti Dzeko si giocherà il posto nell’ultimo anno di contratto con il compagno che verrà. (TUTTO mercato WEB)

A Trigoria non vogliono regalare un attaccante importante, ma così potrebbero alleggerire i conti dal suo importante stipendio. Oggi, l'idea ritorna e dopo una stagione complessa, Dzeko ha perso valore sul mercato, a 35 anni e a soli 12 mesi dalla scadenza di contratto, può partire quasi gratis. (ilBianconero)

L'arrivo del bomber azzurro in giallorosso potrebbe quindi spingere Edin Dzeko verso la Juventus. Il calciomercato non si è ancora aperto ufficialmente, ma la corsa ai rinforzi per le squadre di Serie A è già cominciata. (Sport Fanpage)