Sportmediaset - Al via il valzer degli attaccanti (low cost): da Dzeko a Caceido, passando per Giroud

Sportmediaset - Al via il valzer degli attaccanti (low cost): da Dzeko a Caceido, passando per Giroud
Tutto Juve SPORT

A breve potrebbe partire un vorticoso valzer delle punte.

Come è stato rinviato in passato il matrimonio tra la Juventus e Dzeko.

Sono 4 invece i milioni che il Milan sarebbe disposto a riconoscere per due anni a Olivier Giroud, che però per trasferirsi a Milano deve prima ottenere lo svincolo gratuito da Roman Abramovich.

Un anno più tardi il 35enne Dzeko ha perso valore sul mercato e ora si trova a soli 12 mesi dalla scadenza del contratto: motivo per cui potrebbe andare via da Roma quasi gratis"

Tuttavia con pochissimi soldi o quasi nulla, le squadre si starebbero concentrando su soluzioni low cost: "È un po’ come se fuori dalla porta del calciomercato ci fosse affisso il cartello ‘A. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Con un anno di ritardo, riecco Edin Dzeko. Torna di moda il nome di Edin Dzeko, bosniaco della Roma al quale la Juventus vorrebbe far firmare un biennale per completare l’attacco. (JuveLive)

Dzeko aspetta sviluppi e senza troppi pensieri, senza forzare. A Trigoria non vogliono regalare un attaccante importante, ma così potrebbero alleggerire i conti dal suo importante stipendio. (ilBianconero)

La Juventus prepara il mercato, e si prepara soprattutto ad affrontare la prossima annata con la solita forza che l’ha contraddistinta nell’ultimo decennio. L’attaccante bosniaco è stato protagonista di una stagione molto travagliata, a causa di un rapporto non proprio idilliaco con Fonseca. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus: Allegri vuole Dzeko, la posizione della Roma

Ma invece si ritrovò ad affrontare la Juve da avversario la settimana dopo, sbagliando due gol che costarono la vittoria a Fonseca. Quindi la Roma potrebbe anche lasciarlo libero, come ha chiesto il procuratore Alessandro Lucci quale condizione per trovare un’altra squadra di vertice (Corriere dello Sport.it)

Molto caldo in questo caso l'asse Torino-Roma con la formazione giallorossa al lavoro per regalare l'attaccante granata Andrea Belotti al nuovo allenatore José Mourinho. Il calciomercato non si è ancora aperto ufficialmente, ma la corsa ai rinforzi per le squadre di Serie A è già cominciata. (Sport Fanpage)

Per la Roma, infatti, Dzeko a bilancio è contabilizzato ormai intorno al milione e mezzo (Sabatini lo pagò 21 milioni complessivi nel 2015). Mercato Juventus: Allegri vuole Dzeko. Come Andrea Pirlo, anche Massimiliano Allegri avrebbe chiesto alla Juventus di prendere Edzin Dzeko durante il prossimo calciomercato. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr