Le probabili formazioni di Bayern-Arsenal: Davies out, Muller titolare. Havertz centravanti

TUTTO mercato WEB SPORT

Polemiche, gol e spettacolo. E' stata questa l'andata all'Emirates Stadium tra Arsenal e Bayern Monaco che si sfidano al ritorno all'Allianz Arena per assicurarsi un posto tra le magnifiche quattro di (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bayern favorito, nel primo tempo... (Tuttosport)

Bayern Monaco e Arsenal si sfidano nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. La gara d'andata, giocata all'Emirates Stadium di Londra, si è chiusa con il risultato di 2-2, il che significa che sia i bavarsi e che i Gunners possono solo vincere per provare a dare continuità al sogno europeo di sollevare al cielo di Wembley la Coppa dei Campioni. (Goal Italia)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco, c’è quella che vede affrontarsi il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e l’Arsenal di Mikel Arteta. Ricordiamo che il match di andata ha visto le due squadre pareggiare per 2-2. (Bottadiculo)

Bayern Monaco-Arsenal verrà trasmessa in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Bayern Monaco-Arsenal sarà visibile in diretta streaming su Sky Go e su Infinity+. (Fantacalcio ®)

I bavaresi vengono dalla vittoria casalinga in Bundesliga contro il Colonia e sono secondi nella classifica del massimo campionato tedesco mentre i Gunners hanno perso in casa contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Premier League e lottano per il titolo con City e Liverpool. (Tuttosport)

Bayern Monaco e Arsenal si scontrano nel ritorno dei quarti di finale per staccare i pass per le semifinali della Champions League: tutto quello che c'è da sapere sulla partita e sulle scelte degli allenatori. (Fanpage.it)