Il bambino preferisce l’Happy Meal alla pizza, ma l’hamburger di McDonald’s è preparato con anteriore di carne di vacca. Un taglio di mediocre qualità, e la catena di fast food cosa dice?

Lo spot del bambino che preferisce l’Happy Meal di McDonald’s alla pizza ha varcato i confini arrivando sulle pagine dei giornali inglesi. Dopo la richiesta di censura all’Istituto di autodisciplina Pubblicitaria e all’Antitrust un’associazione di pizzaioli ha inviato un esposto all’Agcom e oggi anche su... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pizza a portafoglio: la risposta napoletana allo spot McDonald's (La Repubblica)

I napoletani, con ironia e sarcasmo che li contraddistingue in ogni situazione, hanno realizzato un video di... (Vesuviolive.it)

Single Burger di Milano è un'apprezzata hamburgeria della città meneghina, un ristorante aperto da Maurizio Rosazza e Andrea Marconetti, ex concorrenti di Masterchef. (Bigodino.it)

Milano, l'hamburgheria chic beffa tutti: in realtà è un McDonald's (La Repubblica)

Dopo lo spot offensivo lanciato dal noto marchio McDonald’s per pubblicizzare ed esaltare il suo “cibo” declassando ed offendendo la gustosa e genuina pizza napoletana, candidata come patrimonio immateriale dell’Unesco, è iniziata una vera e propria guerra tra panini e pizza. (Vesuviolive.it)

McDonald’s è un marchio di prestigio, ma non proprio per tutti.  Franchising Ristorazione. (Franchising City)