F1, Vasseur: “Dobbiamo fare meglio dello scorso anno”

F1, Vasseur: “Dobbiamo fare meglio dello scorso anno”
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

Dopo un 2020 tremendamente complicato, Raikkonen e Giovinazzi sperano di avere a dusposizione una monoposto degna di questo nome e spinta, finalmente, da una power unit in grado di lottare con la concorrenza.

Nel 2020 siamo arrivati ottavi, quindi bisogna puntare più in alto quest’anno, e per farlo dobbiamo continuare a migliorare in ogni reparto, a bordo pista e nel quartier generale.

Credo che la nostra filosofia sia la stessa: domani dobbiamo fare un lavoro migliore rispetto ad oggi. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole del team principal Vasseur. "Fissare obiettivi può essere limitante, perché vogliamo lavorare duramente e migliorare step by step per raggiungere il centro dello schieramento". Dopo McLaren e AlphaTauri, giù i veli anche dalla nuova Alfa Romeo Racing Orlen: il team ha svelato a Varsavia, in un teatro, la monoposto per il Mondiale 2021. (Sky Sport)

IL VIDEO DELLA NUOVA ALFA ROMEO RACING ORLEN - C41 In questa gallery, scopriamo più da vicino la C41. (Sky Sport)

Alfa Romeo 8C si fa? ecco le ultime voci

Alfa Romeo 8C e GTV non hanno trovato spazio nella gamma dello storico marchio milanese e anche adesso il loro futuro è al quanto incerto. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo 8C Competizione protagonista del video del nono episodio di “Storie Alfa Romeo”. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr