F1, Vasseur: “Dobbiamo fare meglio dello scorso anno”

Virgilio Sport SPORT

Dopo un 2020 tremendamente complicato, Raikkonen e Giovinazzi sperano di avere a dusposizione una monoposto degna di questo nome e spinta, finalmente, da una power unit in grado di lottare con la concorrenza.

Nel 2020 siamo arrivati ottavi, quindi bisogna puntare più in alto quest’anno, e per farlo dobbiamo continuare a migliorare in ogni reparto, a bordo pista e nel quartier generale.

Credo che la nostra filosofia sia la stessa: domani dobbiamo fare un lavoro migliore rispetto ad oggi. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfa Romeo 8C e GTV non hanno trovato spazio nella gamma dello storico marchio milanese e anche adesso il loro futuro è al quanto incerto. Inoltre si dice anche che se Alfa Romeo 8C si farà, arriverà sul mercato solo ed esclusivamente in versione PHEV. (ClubAlfa.it)

Dopo McLaren e AlphaTauri, giù i veli anche dalla nuova Alfa Romeo Racing Orlen: il team ha svelato a Varsavia, in un teatro, la monoposto per il Mondiale 2021. Il team principal Vasseur: "Vogliamo stare al centro dello schieramento". (Sky Sport)

- Terza monoposto del Mondiale 2021 ad essere svelata, l'Alfa Romeo Racing si affida anche in questa stagione alla guida dell'esperto Kimi Raikkonen e del 27enne italiano Antonio Giovinazzi. 'ALFA ROMEO! (Sky Sport)