Vigile massacrato nel traffico, identificati tre del branco

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Un violento episodio si è verificato recentemente lungo la statale Domiziana, nella località di Varcaturo di Giugliano, quando un vigile fuori servizio è rimasto aggredito dal branco mentre tentava di sedare una rissa legata a questioni di viabilità e traffico. Secondo quanto riportato, l’agente municipale, appartenente al Corpo della Polizia Municipale di Napoli e con 45 anni di età, si trovava in auto con la sua famiglia lungo l’asse mediano del Comune di Giugliano. (Il Fatto Vesuviano)

Su altri giornali

Una violenza inaudita, provocata da un alterco legato a motivi di viabilità. L'episodio ha fatto scalpore anche perché immortalato in un video poi diffuso sul web. (Today.it)

Video suggerito A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Aggredirono un agente della Polizia municipale sulla Domiziana tra Castel Volturno e Giugliano, tre giovani, dai 20 ai 28 anni, fermati dalla Polizia stradale. (ilmattino.it)

Pubblicità (anteprima24.it)

L'episodio, particolarmente... Tre persone sono state arrestate per il brutale pestaggio di un agente di polizia municipale avvenuto domenica 7 aprile lungo la Domiziana, la Strada statale 7 Quater. (Virgilio)

Sotto gli occhi della moglie e dei figli minorenni. Una violenza inaudita. (Corriere)