La svolta di BlackBerry: Venice è il primo smartphone Android

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da tempo si parla di uno terminale BlackBerry con sistema operativo Android, una mossa probabilmente inevitabile per la cana canadese, che dopo aver inventato gli smartphone come li conosciamo oltre quindici anni fa, da tempo lotta per la sopravvivneza. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Già visto grazie a dei probabili render ufficiali, oggi il sito CrackBerry, sempre ben informato sull'azienda canadese, ha pubblicato ... (Overpress.it)

Il dispositivo è stato testato per voi per una decina di giorni vi faremo un resoconto completo dei pregi e difetti del terminale nella nostra... (tecnoandroid)

BlackBerry Venice, il primo smartphone Android della compagnia canadese, sembra davvero vicino alla commercializzazione. (Stadio24.com)

Questa volta però, per il nuovo Blackberry Venice l’azienda... (Tecnologici.Net)

BlackBerry Venice, il nuovo smartphone con tastiera slide che dovrebbe essere equipaggiato con Android e contribuire al rilancio dell'ormai apannata azienda canadese, è qualcosa di più di un semplice rumor, è una realtà consolidata, come dimostrano ... (Techzilla.it)

Nelle foto è possibile ricavare numerosi particolari sullo smartphone, come il posizionamento sul lato superiore della scocca degli slot per l'inserimento di SIM Card e microSD ... (Rosa Rossa)