Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: disavventura in aereo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: disavventura in aereo
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

L’occasione per visitare i posti del cuore di Rosalinda e per completare anche le presentazioni ufficiali tra Andrea Zenga e la famiglia della fidanzata è stata offerta dal matrimonio di una delle più care cugine dell’attrice.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno trascorso alcuni giorni in Sicilia dove hanno partecipato al matrimonio di una delle cugine dell’attrice.

Così, Andrea Zenga ha potuto innamorarsi non solo dei bellissimi paesaggi siciliani, ma soprattutto del cibo del posto, a partire dalle granite. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

L’attrice siciliana oggi si è lasciata andare all’ennesimo sfogo, a causa di coloro che non perdono l’occasione per criticarla (Lanostratv)

Adua Del Vesco contro il body shaming: foto in bikini per combattere le critiche. Oggi però mette da parte le critiche e sfoggia un bikini mozzafiato. (BlogLive.it)

Rosalinda Cannavò e la FOTO in bikini: "Vengo attaccata per l'aspetto fisico". Fan in delirio

In una società dove conta di più apparire che essere io voglio vincere l’insensata paura di non “essere come gli altri vogliono che io sia” e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno E lo dico con totale sincerità nonostante più volte io stessa ho affermato che tutto ciò che si può dire su di me a livello estetico mi scivola addosso oggi. (Blog Tivvù)

Poco fa, l’attrice ha pubblicato due scatti in bikini, accompagnati da un lungo sfogo personale. NON PERDERTI ANCHE —> Belen Rodriguez e il malore a “Tu sí que vales”: cosa è accaduto dopo. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr