Jack Dorsey attacca ed Elon Musk confessa quale criptovaluta sostiene

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Vi abbiamo raccontato come, mercoledì 21 luglio, si sarebbe tenuto un panel in diretta tra Jack Dorsey, CEO di Square e Twitter, Cathie Wood, dirigente di ARK Invest, ed Elon Musk.

Infine Musk ha ammesso che il mining sembra cominciare a prendere coscienza della necessità di ricorrere a fonti di energia maggiormente sostenibili

Durante il panel l’imprenditore ha riferito che possiede anche altre valute: oltre a Bitcoin, conserva sia degli Ethereum che il suo “amato” Doge. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

(HelpMeTech)

Si presume dagli automobilisti non Tesla di volta in volta. Così, in Germania è stato chiesto a Musk di aprire le Supercharger a tutti. (ClubAlfa.it)

The post Stampante HP OfficeJet 8012e: prezzo BOMBA su Amazon! Non fatevi scappare la promozione Amazon! (HelpMeTech)

Il ceo di Tesla, Elon Musk, ha annunciato che entro la fine dell’anno avvierà una collaborazione con altre case automobilistiche per rendere accessibili i Supercharger anche a vetture di altre marche. Al momento non è dato sapere se tale strategia sarà estesa anche in Europa e Asia, ma è alquanto probabile. (Forbes Italia)

Touch ID, più conveniente o meno, fornisce solo il primo.”. Questa non è la prima volta che sentiamo che Apple sta lavorando per portare Face ID sul Mac Il Face ID arriverà su tutti i prodotti AppleStando a quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, sembra che Apple voglia introdurre il Face ID in tutti i prodotti della gamma entro due anni. (HelpMeTech)

I tre marchi, parte del gruppo Harman International, sono distribuiti in Italia da Audiogamma. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr