Dall'Inghilterra ok al campo

Rai Sport SPORT

Dall'Inghilterra ok al campo di Manaus. Gli inglesi dicono sì al terreno dell'Arena Amazonia, pur se non bello a vedersi. Arrivati ieri a Manaus, i giocatori proveranno il campo solo a fine giornata per l'allenamento nello stadio del match di domani con l'Italia. (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A bocciare il campo della città brasiliana ... (Corriere Adriatico)

Polizia: "Tutto ok". Rimosso veicolo sospetto, el quale artificeri non hanno trovato comunque alcun ordigno. (Fantagazzetta)

Il manto erboso dello stadio che dovrà ospitare l'esordio degli Azzurri è in pessime condizioni. Sabato sera lo stadio di Manaus ospiterà la prima partita ... (Italintermedia)

L’Italia soffre a Manaus, ma strappa la vittoria al cospetto di una buonissima Inghilterra. Il primo vantaggio azzurro è del bianconero Marchisio, che al 35′ infila Hart con una grande rasoiata dalla distanza. (JuveNews24)

Seconda gara del Gruppo D. Di fronte agli azzurri l'Inghilterra, già battuta due anni fa all'Europeo. (GOAL )

L'aereo con la Nazionale, che era decollato alle 10:30 (ora dello Stato di Rio de Janeiro) dall'aeroporto militare di ... L'Italia è atterrata a Manaus, dove domani affronterà l'Inghilterra nella sfida d'esordio ai Mondiali. (Rai Sport)