Torino, due dubbi per Mazzarri

TUTTO mercato WEB SPORT

Una sfida al calcio di De Zerbi che Mazzarri affronterà senza rinunciare al suo 3-4-2-1, con due unici ballottaggi.

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Continuare a vincere per confermare gli obiettivi di inizio stagione che solo qualche settimana fa sembravano irraggiungibili.

La missione in casa Torino è segnata, e passa attraverso la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Per l’attacco da un lato la possibilità di concedere una chance a Millico dal primo minuto, dall’altro la prospettiva di confermare Verdi con Berenguer e Belotti nonostante le polemiche della passata settimana. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sassuolo-Torino, in programma sabato 18 gennaio alle 18, sarà trasmesso su Sky e in streaming su Sky Go. Il servizio streaming Dazn invece detiene i diritti per una sfida della domenica alle 15 oltre alla sfida del sabato sera alle 20.45 e alla partita delle 12.30 della domenica. (Toro.it)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Roberto De Zerbi foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. A Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è stato chiesto della sua posizione alla vigilia della sfida contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

Anche sul Torino di Mazzarri l’ex Milan Locatelli ha le idee chiare: “Sono in un momento di fiducia, hanno un grande allenatore e stanno facendo bene. Non sarà facile ma dobbiamo scendere in campo con la solita voglia per fare punti, seguendo le indicazioni del mister”. (Toro.it)