Tre indagati per il bimbo morto per l'otite

next SALUTE

Avvisi di garanzia per il medico e per i genitori. L'ipotesi di reato è omicidio colposo. Sequestrati computer, farmaci e telefoni. Un atto dovuto in vista dell'autopsia. La posizione dei genitori è al vaglio anche del Tribunale minorile di Ancona ... (next)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giacinto Pinto ... L'inchiesta sul bimbo morto per un'otite curata con l'omeopatia. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Omicidio colposo è l'ipotesi di reato a carico di ignoti al vaglio della procura di Urbino, che disporrà l'autopsia e acquisirà le cartelle cliniche. (Reggio Prima Pagina)

E una delle domande è: perché i suoi genitori ... (AlgheroNewsIt)

Il ridicolo dibattito sui vaccini in atto nel nostro Paese ha portato buona parte dell'opinione pubblica a credere che le patologie si dividano in base al loro essere “banali” o meno e che un po' di morbillo qua e là e una punta di pertosse prima di ... (Emerge il Futuro)

Francesco Galletti E' sconvolgente ciò che è successo al bambino morto all'ospedale Salesi di Ancona. (Reggio Prima Pagina)

La coordinatrice regionale ai trapianti, la dott. L'incidente è avvenuto giovedì sulla pista Go kart di Ferriera ad Avigliana e i genitori hanno autorizzato anche in questo caso l'espianto degli organi. (98zeroinfo)