Reg. Lombardia, Fontana: "La sensazione è che pure oggi ci sia un rallentamento della crescita"

Milan News INTERNO

Per i numeri siamo abbastanza in linea con i giorni precedenti, quindi questa sensazione di rallentamento della crescita forse la si può definire costante.

Se dovessimo alzare il piede, sarebbe un disastro perché ci sarebbe una crescita molto maggiore.

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha parlato poco fa in conferenza stampa sull'emergenza coronavirus: "In linea con i giorni scorsi, la sensazione anche oggi è che ci sia un rallentamento della crescita. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Dunque, "l'ordinanza della Regione di domenica per dieci giorni è in vigore, salvo che poi venga confermata e revocata dal presidente del consiglio. (Adnkronos) - I divieti più stringenti dell'ordinanza della Regione Lombardia valgono per dieci giorni, a partire da domenica scorsa, quando sono stati emanati. (LiberoQuotidiano.it)

Di seguito le principali misure previste, integrate con le disposizioni nazionali in vigore:. Le disposizioni regionali sono state condivise con i sindaci dei capoluoghi della Lombardia, ANCI Lombardia, UPL e con il Tavolo del Patto per lo Sviluppo. (LeccoToday)

Non dobbiamo mollare la presa ma dare motivi in più per andare avanti. Se alzassimo il piede sarebbe un disastro, si ricomincerebbe a crescere» (Corriere TV)

Sulle misure restrittive diramate in ambito regionale Fontana ha ribadito che andranno avanti per dieci giorni salvo intervento del presidente del Consiglio. Sono tutti specialisti rianimatori, epidemiologi, persone qualificate che potranno sgravare il lavoro dei nostro medici», ha aggiunto Fontana. (Leggo.it)

Per i numeri siamo abbastanza in linea con i giorni precedenti, quindi questa sensazione di rallentamento della crescita forse la si può definire costante. – Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, ha fatto il consueto punto della situazione sull’emergenza coronavirus nel territorio di sua competenza. (Pianeta Milan)

«Dopo tre mesi dell’anno non avevamo mai registrato una quantità così alta di casi di violenza» aggiunge Spezzati. «Addirittura in 9 di questi casi le donne che hanno subito i maltrattamenti hanno dovuto fare ricorso alle cure dei pronto soccorso - spiega la referente di Kore -. (La Provincia Pavese)