Illegalità, nel 2014 è costata 26,5 mld

Lettera43 INTERNO

L'illegalità costa cara. Nel 2014 si è mangiata 26,5 miliardi di euro tra abusivismo, contraffazione, taccheggio, criminalità. La stima dei costi per commercianti, alberghi e pubblici esercizi è contenuta in un'indagine presentata il 26 novembre da ... (Lettera43)

Su altre testate

Algieri: “Non dobbiamo lasciare gli imprenditori da soli, nel contrastare i fenomeni illegali.È necessario il dialogo e il confronto tra imprese, consumatori, Istituzioni e Forze dell'Ordine”. (Amantea online)

Ma anche realtà “grigie” che approfittano di regimi fiscali agevolati pur offrendo a tutti gli effetti un servizio pubblico e commerciale. Tutte le sigle di categoria riunite sotto Ascom Confcommercio si sono riunite oggi in ... (Il Mattino di Parma)

Spaccata all'Interspar di Mussetta, vetrina in frantumi e fuga con le ... La redazione 26 novembre 2014. (VeneziaToday)

Unione Commercianti ha aderito a questa importante giornata organizzando un incontro con il Prefetto di Piacenza (nella foto). (PiacenzaSera.it)

Grosseto: E' stato un tavolo di lavoro "operativo", alla presenza del Prefetto e dei ... Confcommercio Grosseto ha organizzato un tavolo di confronto per la "Giornata della Legalità 2014". (Maremmanews)

I commercianti percepiscono peggiorata la situazione della criminalità nell'Isola e vedono aumentati l'abusivismo, i furti, la contraffazione, le rapine, l'usura, le tangenti negli appalti e le estorsioni. (Tiscali)