Maran: “La Juve è forte, ma possiamo mutare i pronostici”

JuveNews24 SPORT

Rolando Maran, tecnico del Catania durante la conferenza stampa ha presentato la sfida casalinga di domani sera contro la Juventus, mostrandosi fiducioso su un possibile risultato a sorpresa:”Conosciamo la forza della Juve e guardando la classifica la partita sembrerebbe finita ancor prima di iniziare. Il... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Fuori la Fiorentina, il Napoli e il Tottenham. In una sola sera, la Juventus perde tre delle principali concorrenti all'Europa League e dopo la vittoria sui viola i bianconeri hanno la strada ancora più spianata verso la conquista del trofeo. (Corriere dello Sport.it)

Il primo match delle gare di ritorno è stato alle 18,00 in Russia, dove uno 0-0 tra Anzhi ed AZ Alkmaar regala il passaggio del ... (The Blazoned Press)

La Fiorentina è uscita proprio per mano della Juventus, il Tottenham ha trovato nel Benfica un avversario insormontabile ed il Napoli, tra sfortuna ed imprecisione, ha lasciato al ... (SpazioJuve)

AZ Alkmaar, Benfica, Lione e Valencia strappano il biglietto per i quarti di Europa League. Nel ritorno degli ottavi trema solo il Benfica, che dopo aver vinto 3-1 a White Hart Lane, pareggia 2-2 con il Tottenham. (Sport Mediaset)

EUROPA LEAGUE QUALIFICATE QUARTI / ROMA - La Juventus è l'unica italiana superstite in Europa League. (Calciomercato.it)

Secondo quanto riportato dal giornale lusitano A Bola, Marotta e Paratici sembrano intenzionati a formalizzare un’offerta per il giovane portiere sloveno Jan Obiak, ventunenne estremo difensore del Benfica, ma oggi, in prestito al Rio Ave. (JuveNews24)