Cellula neonazista smantellata a La Spezia, sei indagati

LaPresse INTERNO

Ronde punitive contro gli immigrati, fiamme ai cassonetti usati dalla Caritas per la raccolta degli indumenti usati. Un gruppo neonazista smantellato a La Spezia dai carabinieri: sei gli indagati, tutti italiani; per tre di loro disposto l'obbligo di ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

LA SPEZIA. I carabinieri di La Spezia hanno compiuto un'operazione contro una 'cellula neonazista' definita 'Autonomi NS La Spezia'. (Liguria Notizie)

Il gruppo aveva anche una base logistica: una roulotte parcheggiata in una zona boschiva di Follo, nello spezzino, dove i carabinieri hanno ... (AlgheroNewsGroup)

Durante le indagini, i carabinieri hanno scoperto una cellula neonazista molto pericolosa, denominata 'Autonomi NS La Spezia', composta proprio dai più fanatici dell'estrema destra. (road2sportNews)

LA SPEZIA – Le indagini dell'operazione AURORA hanno consentito di individuare l'esistenza e l'attività di un gruppo, operante su un piano clandestino, denominato “AUTONOMI NS LA SPEZIA”, composto da militanti della frangia più oltranzista dell'estrema ... (laspezia.cronaca4.it)

RENZI 28 Aprile Apr 2017 1233 28 aprile 2017 ... QR Code. (Lettera43)

Roma, 29 apr. (askanews)