Emergenza neve-terremoto, il punto di Curcio: ''Lavoriamo in condizioni estreme''

picenotime INTERNO

Gli operatori della Protezione civile e della Forze dell'ordine stanno operando in “condizioni che sono davvero estreme”, oltretutto sotto la neve ci possono essere le conseguenze delle ultime forti scosse di terremoto, che potrebbero ad esempio aver ... (picenotime)

Su altre testate

Il capo della Protezione Civile Curcio si è trasferito a Penne (Pescara) per un vertice operativo sull'emergenza per il sisma. Ha chiesto "rispetto per chi lavora in condizioni proibitive", dopo le critiche levatesi sui soccorsi. (Televideo.rai.it)

Chi avanza inutili critiche non ha forse capito che sta attaccando il Sistema Paese". A dirlo è il ... (L'Huffington Post)

Mentre continuano le ricerche dei dispersi tra le macerie dell'Hotel Rigopiano, a Farindola, si aprono polemiche sulla tempestività della macchina dei soccorsi. (Leonardo.it)

Il fermo dura dal 1° agosto dello scorso anno. Dai dieci mesi iniziali, già si passa a un anno Gennaro Capodanno presidente del Comitato Valori collinari, si dichiara insoddisfatto e deluso, esprimendo, ancora una volta, forti dubbi e perplessità sull’eccessiva durata dei lavori alla funicolare Centrale, con... (NapoliTime)

"Stiamo lavorando al limite del proibitivo" ha osservato aggiungendo che "diverse zone non sono state ... (AlgheroNewsGroup)

ROMA Errori di valutazione e un concorso di colpe: il disastro meteo che si è abbattuto sulle regioni dove l'emergenza è costante da cinque mesi ,e migliaia di uomini lavorano senza sosta, è stato trascurato. (Il Messaggero)