Calciomercato Juventus, parte l'era Rincon: visite a Torino

Calciomercato Juventus, parte l'era Rincon: visite a Torino
GOAL SPORT

Inizia l'avventura bianconera del venezuelano Rincon, arrivato a Torino per svolgere le visite mediche con la Juventus prima dell'annuncio ufficiale. (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

TORINO - Manca l'ufficialità ma l'arrivo di Rincon alla Juve è ormai cosa fatta. Sarà, dunque, lui il primo rinforzo per Allegri. (Tuttosport)

La decisione di cedere Tomas Rincon alla Juventus, dopo che nelle ultime settimane ... (Calciomercato.com)

“Ecco Tomas Rincon. E' il venezuelano del Genoa il primo rinforzo per Massimiliano Allegri: decisiva l'accelerata degli ultimi giorni che si è concretizzata ieri e che ha portato al sorpasso ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

E' già perché mentre tutti davano per fatto il passaggio di Rincon alla Roma Enrico Preziosi, memore della fregatura legata al caso Iturbe di qualche tempo, fa si stava ... (Primocanale)

Il genoano - si legge - non era la primissima scelta perché la Juve ha provato ancora una volta con Matic (dopo l'estate scorsa pur sapendo che Conte non avrebbe ... (TUTTO mercato WEB)

Ad accoglierlo un piccolo gruppo di tifosi a caccia di autografi e qualche foto. Giornata iniziata ben presto per Tomas Rincon, arrivato verso le 9:30 al JMedical per sottoporsi alle visite mediche per la Juventus. (Fantagazzetta)