Slavina in Val d’Aosta, uno sciatore disperso

La Stampa INTERNO

Una valanga è caduta questa mattina nell’alta valle di Bionaz (Aosta) travolgendo un gruppo di sei scialpinisti. Uno è rimasto sepolto sotto la neve e sono in corso le ricerche da parte del Soccorso Alpino Valdostano. La slavina si è staccata nella zona del Col d’Oren nei pressi del rifugio Nacamuli, a circa 3.000 metri di quota.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Autore del ferimento un connazionale nel corso di una lite scoppiata in strada. Secondo i medici non sarebbe in pericolo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono molti gli osservatori che, in Italia e altrove, non concordano con la spiegazione ufficiale delle recenti vicende ucraine divulgata dai maggiori quotidiani e da buona parte dei mass media. di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

.. (La Repubblica)

Il conducente della vettura investitrice si è fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso del 118, dell’Anas e la Polstrada di Villa San Giovanni che ha effettuato i rilievi. (La Prima Pagina)

Un turista tedesco è morto oggi in Val Viola, in Alta Valtellina, in provincia di Sondrio, travolto da una valanga mentre faceva scialpinismo. Ne danno notizia l'Areu della Lombardia e il Soccorso Alpino (Cnsas) della Lombardia. (Il Cittadino)

Incidente mortale questa mattina lungo la cresta Piancaformia della Grigna Settentrionale. I soccorsi non hanno potuto far altro che accertare il decesso e recuperare il corpo. (ResegoneOnline)