Tuttosport, Vlahovic, se parte Cristiano Ronaldo pronto l'assalto della Juventus

Labaro Viola SPORT

O almeno un centravanti che abbia alcune delle caratteristiche del croato: perchè di veri e propri sosia non se en vedono.

Certo il salto da un club medio alla Juve comporta sempre qualche rischio.

Blindatura complicata da scardinare, tanto più che il bomber serbo non smania affatto per lasciare Firenze.

LEGGI ANCHE, IACHINI: “OGNI VOLTA CHE C’È UN CAMBIO IN PANCHINA IL MIO NOME VIENE…”

Pur non sapendo ancora se Ronaldo resterà la Juventus cerca un altro Mandzukic. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Commisso farà di tutto per trattenerlo, specie adesso che ha dato il via al nuovo corso tecnico con Gattuso. Anche il Corriere dello Sport si concentra sull'interesse della Juventus per Dusan Vlahovic che piace anche a Real Madrid, Manchester City, Manchester United e Roma. (Viola News)

E l'addio di Ronaldo potrebbe far entrare in cassa soldi che, al momento, non ci sono Per intenderci, niente profili alla Haaland o alla Kane, molto graditi alla Juve ma estremamente costosi. (Calciomercato.com)

Non a caso il Milan, primo ad avvicinarsi, ora ha rallentato: non intende pagare certe cifre. Neanche a Torino possono spendere tanto (Tutto Juve)

La Juventus potrebbe puntare forte su Vlahovic in caso di addio di Cristiano Ronaldo. Le alternative al serbo sono Icardi, Milik e Dzeko (Viola News)

La Fiorentina vuole confermare Vlahovic anche con Gattuso ed è pronta a fare muro, con un cauto ottimismo anche per quanto riguarda il rinnovo con adeguamento dell'ingaggio. Anche il Corriere dello Sport parla fin dalla prima pagina dell'interesse della Juventus per Dusan Vlahovic. (Firenze Viola)

Non solo l'ambito prettamente sportivo: come sappiamo infatti Commisso ha sempre spinto per investimenti in strutture come il Viola Park, prima struttura di proprietà della storia del club. Tante battaglie vinte, altre in sospeso: la prima riguarda il tema stadio, mentre le altre riguardando l'introduzione del salary cap e l'abbattimento delle commissioni agli agenti nelle trattative di mercato. (Firenze Viola)