Tuttosport, Vlahovic, se parte Cristiano Ronaldo pronto l'assalto della Juventus

Tuttosport, Vlahovic, se parte Cristiano Ronaldo pronto l'assalto della Juventus
Labaro Viola SPORT

O almeno un centravanti che abbia alcune delle caratteristiche del croato: perchè di veri e propri sosia non se en vedono.

Certo il salto da un club medio alla Juve comporta sempre qualche rischio.

Blindatura complicata da scardinare, tanto più che il bomber serbo non smania affatto per lasciare Firenze.

LEGGI ANCHE, IACHINI: “OGNI VOLTA CHE C’È UN CAMBIO IN PANCHINA IL MIO NOME VIENE…”

Pur non sapendo ancora se Ronaldo resterà la Juventus cerca un altro Mandzukic. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

E la Juventus vorrebbe provare un altro colpo con la formula Chiesa: prestito oneroso per due anni e condizioni per un maxi-riscatto Anche il Corriere dello Sport parla fin dalla prima pagina dell'interesse della Juventus per Dusan Vlahovic. (Firenze Viola)

Le alternative al serbo sono Icardi, Milik e Dzeko Attenzione però perché se Cristiano Ronaldo decidesse di lasciare la Juventus, i 58 milioni di ingaggio lordo e 25 di ammortamento risparmiati (quest'ultimi magari conditi da una plusvalenza in casa di scambio di lusso), potrebbero diventare il grimaldello giusto per scardinare la cassaforte viola. (Viola News)

Uno degli argomenti più seguiti di oggi riguarda l'anniversario dell'arrivo di Rocco Commisso a Firenze. Tante battaglie vinte, altre in sospeso: la prima riguarda il tema stadio, mentre le altre riguardando l'introduzione del salary cap e l'abbattimento delle commissioni agli agenti nelle trattative di mercato. (Firenze Viola)

Juve, caccia a un nuovo numero 9: da Icardi a Vlahovic, tutti i nomi

Non a caso il Milan, primo ad avvicinarsi, ora ha rallentato: non intende pagare certe cifre. Nonostante ciò la Fiorentina continua a ri- tenerlo fuori dal mercato e in via ufficiosa fa trapelare quotazioni da 60 milioni in su. (Tutto Juve)

Formula Chiesa. La valutazione di Vlahovic, sebbene la Fiorentina non abbia mai fissato un prezzo, non si discosterebbe dai 60 milioni. Anche il Corriere dello Sport si concentra sull'interesse della Juventus per Dusan Vlahovic che piace anche a Real Madrid, Manchester City, Manchester United e Roma. (Viola News)

E l'addio di Ronaldo potrebbe far entrare in cassa soldi che, al momento, non ci sono Per intenderci, niente profili alla Haaland o alla Kane, molto graditi alla Juve ma estremamente costosi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr