Marotta: “Futuro? Penso solo all'Inter. Paratici mi ha deluso umanamente”

passioneinter.com SPORT

Penso solamente all’Inter e al ciclo di successo che vogliamo aprire

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici.

Le parole dell'ad nerazzurro sul futuro e il rapporto con la Juventus. Mario Falchi. Beppe Marotta è stato uno degli artefici della grande cavalcata del club nerazzurro verso lo scudetto.

In un'intervista concessa a Tuttosport, l'amministratore delegato nerazzurro ha parlato del suo futuro e dei rapporti con la Juventus evidenziando il rapporto inclinato con l'ad bianconero. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Ma Suning dovrà ovviamente chiarire i propri progetti alla dirigenza e all'allenatore, spiegando quali saranno le strategie e le possibilità a livello economico. Lo conferma Beppe Marotta, ad dell'Inter, in queste parole riportate dal Secolo XIX: «Non conosco ancora le linee guida ma ascolteremo cosa ci dirà la proprietà. (fcinter1908)

Il dirigente nerazzurro è pronto a sfidare il suo passato. Domenica pomeriggio l’Inter ha potuto esultare per la conquista dello scudetto, con il pareggio del Sassuolo, che ha fermato l’Atalanta. Beppe Marotta con la sua Inter farà ritorno a Torino per sfidare la Juventus (CalcioMercato.it)

Marotta: "Buoni rapporti con tutti a Torino, tranne con Paratici. Ritorno alla Juve? Lo escludo"

Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici , però la questione è più umana che professionale. Somiglia molto al primo titolo che Conte ed io vincemmo con la Juve: insperato, inatteso e per questo ancor più esaltante (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr