Cinema Il Cittadino di Lodi - Notizie di Lodi e provincia

Pietro è professore al liceo. Ha una relazione tormentata con Teresa, una sua ex allieva. Durante un momento di intimità, Pietro confida a Teresa un segreto inconfessabile, stringendo in questo modo con lei un legame eterno. La loro storia, però, arriva alla fine e le loro vite di dividono. Quando Pietro incontra Nadia, donna molto diversa da Teresa, con la quale stabilisce una relazione sana, la minaccia del segreto confidato alla sua ex giunge a tormentarlo. (Il Cittadino)

Ne parlano anche altre testate

Un film che gioca su più piani, compresa l'immaginazione e la paranoia. Daniele Luchetti arriva in sala il 24 aprile con il suo nuovo lungometraggio tratto dall'omonimo libro di Domenico Starnone (Sky Tg24 )

A Effetto notte il regista Daniele Luchetti Luchetti, ospite in studio, racconta il suo nuovo film, “Confidenza”, a partire da una domanda appassionante: i segreti devono rimanere segreti? Nel corso della puntata spazio anche alle interviste con gli attori protagonisti della pellicola: da Elio Germano a Vittoria Puccini, sino a Isabella Ferrari. (TV2000)

Per attivare l'iscrizione alla newsletter T… (la Repubblica)

Il regista de L'amica geniale 3 dirige ancora una volta un film tratto dall'autore di "Via Gemito", dopo "Lacci" e "La scuola". (La Repubblica)

Ma nasconde un segreto che, in un momento di intimità, rivela a una sua ex studentessa, Teresa Quadraro, con cui vive una intensa storia d’amore. Pietro Vella, insegnante di un liceo della periferia romana, è stimato dai colleghi e amato dai suoi allievi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Il nostro film, frutto di una società esasperata dalla perfezione". (Movieplayer)