Voucher e Rai, Alfano all'attacco: "No all'abolizione dei buoni lavoro. E Campo Dall'Orto se ne vada"

Angelino Alfano va all'attacco della Rai, o meglio del direttore generale Antonio Campo Dall'Orto. Oggi il ministro degli Esteri e leader di Alternativa popolare ha chiesto del dimissioni del dg di Viale Mazzini, e ha criticato l'ex premier Matteo ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Vogliamo essere universali perché è la nostra idea di servizio pubblico”, ha detto il direttore generale Antonio Campo Dall'Orto incontrando una scolaresca della ... (PPN - Prima Pagina News)

Angelino Alfano è nella sede del suo partito 'Alternativa Popolare', in via del Governo Vecchio, per presentare alla stampa una proposta di ... (Adnkronos)

ROMA – Angelino Alfano ha bocciato la gestione della Rai e ha chiesto le dimissioni del direttore generale Antonio Campo Dall'Orto. (Blitz quotidiano)

MILANO – “I dirigenti Rai sapevano” del programma sulle donne dell'Est, e “l'hanno approvato”. “Non è vero, la cosa non era arrivata al direttore di Rai Uno”. (Blitz quotidiano)

"Dobbiamo pensare alla Rai sempre più come un editore, che deve rinnovare da un lato i propri contenuti e dall'altro il modo in cui li propone alle persone”. (TgVerona)

Ma mi sembra che abbia la testa ... "E' una gestione del tutto fallimentare di cui il diretto interessato dovrebbe prendere atto. (Corriere Quotidiano)