La vicequestore no Green Pass Schilirò: “Trattata come i poliziotti condannati per il G8 di Genova”

Fanpage.it INTERNO

E sulla sospensione dalla Polizia: “Trattata come i colleghi condannati in via definitiva per il G8 di Genova”.

La vicequestore no Green Pass Schilirò: “Trattata come i poliziotti condannati per il G8 di Genova” La vicequestore Alessandra Nunzia Schilirò, intervistata da Massimo Giletti a Non è l’Arena, ha dichiarato che la manifestazione di sabato è stata un flop per tutti, poliziotti e manifestanti, perché non si è parlato del Green Pass. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Così dopo aver sostenuto di non voler dire se aveva ricevuto il vaccino anti Covid-19 per ragioni di privacy, ha cambiato completamente versione, sostenendo così che il ministero dell’Interno non avrebbe dovuto sospenderla. (L'HuffPost)

Green Pass, la vicequestore Schilirò: “Ho l’esonero vaccinale per motivi sanitari”. Ma Nunzia Schilirò è vaccinata? Green Pass, la vicequestore Schilirò è vaccinata? (Virgilio Notizie)

«Sono stata trattata peggio dei poliziotti condannati per il G8 di Genova». «Hanno paura di me, ho solo esercitato i diritti previsti dalla Costituzione». Poi ha parlato della sua sospensione: «Hanno paura di me, ho solo esercitato i diritti previsti dalla Costituzione. (Open)

14 Ottobre 2021 11:33. Il vicequestore Schilirò torna a parlare a “Non è l’Arena”: la poliziotta, attualmente sospesa dal servizio, spiega di essere paragonata ai colleghi condannati per i fatti del G8 di Genova (StrettoWeb)

Un flop clamoroso" La manifestazione no green pass? (La7)