Inter, ci siamo: in USA debutta lo sponsor Socios.com. Accordo chiuso, la cifra

fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, nella tournée USA i nerazzurri faranno il debutto con il nuovo brand partner, che sarà Socios.com: "Ci siamo, l’Inter sta per ufficializzare il nuovo main sponsor che dopo 26 anni (matrimonio record nello sport) sostituirà Pirelli sulle maglie da gioco.

Sarà dunque derby di sponsor con l'Arsenal domenica prossima, considerando che anche i Gunners sono sponsorizzati da Socios

Ci siamo, l’Inter sta per ufficializzare il nuovo main sponsor che dopo 26 anni (matrimonio record nello sport) sostituirà Pirelli sulle maglie da gioco. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro debutterà con il nuovo sponsor di maglia a Orlando (Florida), nella mezzanotte tra domenica e lunedì (ore 18:00 locali), contro l’Arsenal. Al momento, Socios. (Calcio e Finanza)

Domenica derby — Socios.com collabora già con diversi club e proprio ieri ha annunciato la l'accordo con l'Arsenal, diventando global partner del club. Chiuso l’accordo con Socios.com, azienda legata alla criptovaluta che garantirà più di 20 milioni a stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Con i portali di casinò online, tutti possono iscriversi e usufruire di fantastici bonus casinò messi a disposizione dei nuovi utenti. Ebbene sì, proprio l’Agenzia delle dogane e dei Monopoli ha elaborato mediante Ficom Leisure i dati che mostrano i ricavi degli operatori di casinò e slot online. (Tarantini Time)

Una svolta storica per il club nerazzurro, dato che è costretta ad abbandonare il marchio Pirelli sui propri kit. Lì, da ben 26 anni (Calcio In Pillole)