Moise Kean si è perso: viaggio nei quattro mesi da incubo del talento azzurro

Eurosport.it SPORT

Dopo i primi quattro mesi da incubo della stagione 2019/20, Kean ha bisogno di ritrovare serenitá e fiducia.

Il passaggio dalla Juventus all'Everton non é ancora stato metabolizzato dall'attaccante classe 2000.

In campionato solo due gare da titolare e sette altri spezzoni di partita.

Moise Kean sta vivendo il periodo più complicato della sua (breve) carriera.

Con la Nazionale giovanile, per altro, Kean ha rimediato anche un'espulsione evitabile nel match di ottobre contro l'Irlanda. (Eurosport.it)

Su altre testate

E’ finalmente arrivata la prima rete in Premier League per il giovane talento Moise Kean, classe 2000, cresciuto calcisticamente ad Asti. (SportAsti)

Gli altri flop. In Premier League oltre a Kean e Pepe ci sono altri flop che prendono parte alla classifica del Daily Star. Nella peggior squadra della stagione trova spazio sia l’ex juventino Kean, attualmente all’Everton sia il giocatore dell’Arsenal Pepe, corteggiato anche dal Napoli nella scorsa stagione. (Napolipiu.com)

Sono tornati avanti al'84' con Azpilicueta ma all'87' hanno subito da Bellerin la rete del definitivo 2-2.Non va meglio all'Everton di Ancelotti che, avanti 2-0 al 54' con il Newcastle grazie ai gol dell'ex juventino Kean (30') e di Calvert-Levin (54'), si fa rimontare da Lejeune che segna una doppietta nei minuti di recupero (94' e 96'). (la Repubblica)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Manchester City 51. 3. 20.12 - Il Manchester City vuole assolutamente vincere su un campo difficile per poter mettere un po' di pressione al Liverpool, nonostante la distanza di ben 16 punti. (TUTTO mercato WEB)

Sfuma così in extremis per Ancelotti la quarta vittoria in Premier sulle sei partite disputate da quando si è accomodato sulla panchina dei Toffeemen. La fuga a tutto campo di Martinelli, complice anche lo scivolone di Kanté, regala il punto dell’uno a uno agli ospiti (63’). (La Gazzetta dello Sport)