Noemi Bocchi a San Felice Circeo: Sono venuti a prenderla per portarla su uno yacht

Noemi Bocchi a San Felice Circeo: “Sono venuti a prenderla per portarla su uno yacht” Per la prima volta da anni, Noemi Bocchi non ha scelto la Costa Smeralda per le sue vacanze estive.

A cura di Stefania Rocco. La relazione con Francesco Totti ha avuto un impatto anche sulla meta scelta da Noemi Bocchi per le vacanze estive.

Noemi Bocchi a bordo di uno yacht. A fotografare Noemi a San Felice Circeo è stato Dagospia che ha beccato la nuova fiamma di Totti sulla spiaggia privata del residence in cui alloggia

La 34enne romana, secondo quanto riporta il Messaggero, per la prima volta da anni non ha scelto la Costa Smeralda come meta agostana. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Totti a Sabaudia, Noemi Bocchi al Circeo a pochi chilometri da lui: e Ilary è bloccata a Roma per una clausola LE INDISCREZIONI Totti a Sabaudia, Noemi Bocchi al Circeo a pochi chilometri da. (ilmessaggero.it)

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono due ‘sorvegliati speciali’ dal gossip. La Bocchi è apparsa nella località balneare proprio quando Francesco Totti si è spostato nella poco distante Sabaudia (TvDaily)

Ma ora è il momento di Ilary: anche lei avrebbe un nuovo compagno al suo fianco. Si è a lungo ipotizzato di una presunta nuova fiamma al fianco di Ilary Blasi. (DiLei)

Fin qui nulla di strano se non fosse che stando al Messaggero Noemi per tre anni ha sempre trascorso il Ferragosto in Costa Smeralda. Stando a vari rumors la nuova fiamma di Francesco Totti avrebbe affittato un appartamento in un residence della zona. (Liberoquotidiano.it)

Con lui, sono stati avvistati anche due dei figli avuti con Ilary Blasi che, invece, sta trascorrendo altrove questi primi scampoli d'estate agostana. Ma poco distante da Sabaudia, nella tranquilla San Felice Circeo, sta trascorrendo le sue vacanze anche Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti (ilGiornale.it)