Justin Bieber è malato: ha un'infezione trasmessa dalle zecche

La Sicilia SALUTE

La carriera di Bieber è iniziata nel 2009 con il successo mondiale One Time, certificato 5 volte platino.

Ma Bieber non si tira indietro e aggiunge che tutto questo "sarà raccontato in una docuserie che pubblicherò a breve su Youtube».

La sua recente collaborazione con Ed Sheeran in «I Don't Care» ha raggiunto il primo posto in 26 paesi del mondo.

Ma ora Justin Bieber, la popstar canadese multiplatino che compirà 26 anni il prossimo 1 marzo, racconta un’altra verità. (La Sicilia)

Su altri media

Altri sintomi iniziali possono includere febbre, mal di testa e stanchezza. È stato sviluppato un vaccino ricombinante contro la malattia di Lyme, basato sulla proteina della superficie esterna A (ospA) di B. (Il Fatto Quotidiano)

Justin Bieber. La popstar canadese Justin Bieber ha rivelato ai suoi 124 milioni di follower che gli è stata diagnosticata la malattia di Lyme. Il New York Times ha definito quella di Lyme "la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente nel mondo dopo l'Aids". (AGI - Agenzia Italia)

Il tuo Sky iD non è più attivo. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24)

Voglio spiegare che adesso esistono dei trattamenti, perché fino a poco tempo fa era una malattia incurabile“. Se cronicizzata pero’ puo’ portare complicazioni a carico di cute, articolazioni, apparato nervoso e, piu’ raramente, cuore e sistema immunitario. (RADIO DEEJAY)

La zecca dovrà essere rimossa con una pinzetta facendo trazione graduale sulla sua testa e poi la parte morsa dovrà essere pulita con dell’alcol. Esso però dovrà essere usato con cautela sui bambini piccoli in quanto potrebbe avere delle reazioni allergiche. (Investire Oggi)

Entro qualche settimana (in qualche caso mesi), si possono sviluppare disturbi neurologici che possono comportare da dolori articolari e muscolari a meningiti, polineuriti, linfocitoma cutaneo, miocardite. (Adnkronos)