“È bona ma non voglio entrare in questo triangolo…”

“È bona ma non voglio entrare in questo triangolo…”
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

(Aggiornamento di Anna Montesano). Delia Duran accusa Soleil “Cose intime con Alex sotto le coperte”/ “So la verità!”. Delia Duran e l’avance fatta a Barù. Delia Duran è ormai pronta a fare il suo ingresso ufficiale dentro la casa del Grande Fratello VIP.

La moglie di Alex Belli non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura a Cinecittà, convinta che quest’esperienza le servirà per fare chiarezza sul suo rapporto con l’attore. (GameGurus)

Su altre testate

Gossip TV. Lo scoop dell'esperto di gossip Alessandro Rosica: le dinamiche in arrivo al Grande Fratello Vip. Se il primo piano dovesse fallire infatti, ne sarebbe previsto un altro: la bisessualità di Soleil Sorge e Delia Duran. (ComingSoon.it)

Delia Duran prima di entrare al Grande Fratello Vip ha poi affidato un compito ben preciso ad Alex Belli. Soleil Sorge e l'ingresso di Delia Duran in casa/ Abbandonerà il reality o triangolo amoroso con Alex Belli? (Il Sussidiario.net)

Una volta entrata dentro, però, ha avuto modo di confrontarsi subito con Soleil Sorge ma quest’ultima, forse stufa di lei e di Alex Belli, se n’è uscita con una frase piuttosto spiazzante:. (Televisionando)

Gf Vip, Delia entra da single e Alex gioisce: «Così finalmente la smetti di controllarmi i social»

Parole che lasciano intendere quanto il pubblico del Grande Fratello Vip abbia scelto da che parte stare. Condividi su. Grande Fratello Vip 6 diretta 14 gennaio. (Marida Caterini)

Belli: «Per tre anni abbiamo predicato una libertà mentale, quando sono uscito dalla casa non ho ritrovato più la donna che ho amato». Delia, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha parlato in diretta con lo studio. (leggo.it)

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Gf Vip, il ciclone Duran: Soleil pronta a uscire LO SCONTRO Gf Vip, entra Delia Duran e Soleil in crisi TELEVISIONE Gf Vip, Delia Duran quando entra TELEVISIONE Gf Vip, Delia Duran rifiuta il collegamento e Alex Belli lascia. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr