Federico Fashion Style e l’aggressione omofoba: “Mi ha dato un pugno e detto ‘vatti a mettere seduto froc*o di mer*a’” (VIDEO)

Min. di lettura Sono passati 10 giorni esatti dalla brutale aggressione omofoba che ha sconvolto Federico Fashion Style. L’hair stylist delle celebrity, in viaggio da Milano a Napoli, è stato verbalmente e fisicamente aggredito in treno da uno sconosciuto. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Federico Lauri ha raccontato quanto avvenuto. “Ero in viaggio per lavoro verso Napoli e sono uscito dal salottino per chiedere informazioni al capotreno visto che c’erano 80 minuti di ritardo. (Gay.it)

Ne parlano anche altri media

Federico Fashion Style, la rabbia contro l’ex compagna (che gli nasconde la figlia): “Così non va bene” Il parrucchiere dei vip si è sfogato con la Toffanin, a proposito dell'affidamento della sua bambina. (Libero Magazine)

Arte e cultura si fondono per dar vita ad una rappresentazione imperdibile. Oggi Domenica 28 aprile si terrà a Monreale, presso il cineteatro Imperia, lo spettacolo teatrale “L’altra Odissea, il viaggio di Penelope”. (Monrealelive.it)

Federico Fashion Style è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato dell’aggressione avvenuta qualche giorno fa, ma ha anche parlato del rapporto burrascoso con la sua ex compagna dopo il coming out del parrucchiere dei vip avvenuto un anno fa (proprio nella stessa trasmissione). (Trash Italiano)

Che sia un personaggio fuori dagli schemi è un dato di fatto. Nato nel salotto tv di Barbara d’Urso, è stato al centro di diverse polemiche per i costi proibitivi delle sue acconciature (e non solo). (ilGiornale.it)

L’annuncio, giunto come una sorpresa per i suoi fan, è stato rilasciato dalla conduttrice stessa attraverso un messaggio su social media, suscitando euforia tra il pubblico. Barbara d’Urso, celebre conduttrice televisiva, è pronta per effettuare un atteso ritorno. (Tutto.TV)

La maggior parte dei tifosi europei non sentiva più il suo nome da quasi tre anni, quando era finita la sua esperienza all’Olympique Marsiglia. Adesso André Villas-Boas è tornato all’improvviso in scena, vincendo le elezioni di sabato scorso per la carica di presidente del club della sua vita, il Porto. (Minuti Di Recupero)