“Miami Beach”: trailer e immagini del nuovo film dei Vanzina

Dopo “Vacanze in America”, “Sognando la California”, “Mai Stati Uniti” e i due “A spasso nel tempo” (oltre che qualche scena di “Sotto il vestito niente”, “Olè” e “Miliardi”) Carlo Vanzina (con la complicità del fratello Enrico per il soggetto e la ... (TV Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Neva Leoni è Giulia, in perenne fuga dal padre Lorenzo che la cerca per tutta Miami ... miami11. (Panorama)

Per quanto ci si possa sforzare di trovarne degli eredi, risulta sempre più evidente alla fine come il cinema di Carlo ed Enrico Vanzina si estinguerà – tra mille anni – senza lasciare filiazioni, genealogie, continuatori. (Sentieri Selvaggi)

Sei i film selezionati dalla direzione.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Luca, infatti, nacque il 3 giugno del 1948, a Roma, da Eduardo De Filippo e dalla cantante ed attrice torinese Thea Prandi. Il 27 novembre del 2015 ci lasciava Luca De Filippo, ultimo esponente della storica commedia napoletana ed erede dell’arte paterna. (Vesuviolive.it)

Domani 2 giugno è la festa della Repubblica molti non lavoreranno e se la scelta non ricade sul mare per il tempo poco favorevole allora sicuramente la scelta vincente è il cinema. (Ultime Notizie Flash)

Sono 40 gli anni di carriera dei fratelli Carlo ed Enrico Vanzina (hanno esordito nel 1976 con “Luna di Miele in Tre”) e per festeggiarli, oggi, mercoledì 1° giugno, esce “Miami Beach”, il film numero 57 per la coppia del cinema italiano. (Consumatrici)