Challeger Mersin: Simone Vagnozzi sorprende tutti ed elimina l’idolo di casa Marsel Ilhan dal torneo

LiveTennis.it SPORT

Grandissima vittoria di Simone Vagnozzi nel secondo turno del torneo challenger di Mersin (e42.500, terra). Il tennista di Ascoli Piceno si è imposto sul giocatore di casa, Marsel Ilhan, classe 1987, n.128 del mondo e testa di serie n.2, con il punteggio di 63 63 in 1 ora e 17 minuti di partita. Ai quarti... (LiveTennis.it)

Su altri media

Thomas Fabbiano e Andrea Arnaboldi sono le teste di serie italiche. Il Tabellone di Quali (1) AUTHOM, Maxime BEL vs (wc) BURY, Alexander BLR SIEBER, Marc GER vs COMPORTO, Antonio ITA PAVIC,... (LiveTennis.it)

La campionessa uscente del torneo saluta un po' prematuramente le competizioni per mano della giovane rumena Simona Halep. A Barcellona, Sara Errani ai quarti, eliminata Roberta Vinci. (Tennisteen)

Ciò non toglie che in questo inizio di 2012 nel circuito pro si siano visti risultati di giocatori junior interessanti. Come già detto, in questi ultimi anni la vita degli junior nel circuito pro si fa sempre più dura. (LiveTennis.it)

Al secondo turno Riccardo Ghedin sfiderà l’australiano John... Il tennista romano si è imposto questa notte su John Peers, classe 1988, n.523 del mondo, con il risultato di 76 (2) 76 (7) in 1 ora e 38 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Vincono Roma e Inter. Lecce in rimonta sul Catania (NapoliSport.net)

Partiranno il 30 aprile a Trieste le riprese del nuovo film di Giuseppe Tornatore, The Best Offer: protagonisti il premio Oscar Geoffrey Rush e l'inglese Jim Sturgess (Play4movie)