Ron Howard è il regista del film di Star Wars su Han Solo

Il regista di “A Beautiful Mind” e “Il codice da Vinci” entra ufficialmente nella saga di Guerre Stellari come regista dello spin off dedicato a un giovane Han Solo. Howard prende il posto di Phil Lord e Chris Miller, licenziati per divergenze creative ... (Cinema Fanpage)

Su altri giornali

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia del licenziamento voluto dalla Lucasfilm dei registi Phil Lord e Chris Miller durante le riprese di Han Solo: A Star Wars Story, secondo spin off dell'universo Star Wars. (Universal Movies)

La Lucasfilm ha licenziato i due registi Phil Lord e Christopher Miller per la nuova Star Wars Story incentrata su Han Solo, una notizia alquanto scottante e preoccupante che potrebbe mettere a rischio l'intero progetto. (Molisedoc.com)

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente che sarà il regista Premio Oscar Ron Howard a sedere dietro la macchina da presa dello spin-off di Star Wars dedicato al Han Solo. (ComingSoon.it)

Disney e Lucasfilm non sono rimaste con le mani in mano: il film di Han Solo, secondo spin-off di Star Wars dopo l'apprezzatissimo Rogue One (la nostra recensione qui), ha un nuovo regista. (Rolling Stone Italia)

Cambio repentino di rotta in casa Star Wars! E' stato annunciato, infatti, che Ron Howard sarà al timone del film Han Solo. (GingerGeneration.it)

Dopo il “terremoto” produttivo che ha visto il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller alla regia di Han Solo: A Star Wars Story, la Lucasfilm sembra aver trovato finalmente il sostituto ideale. (cartoonMag)