Mafia: don Ciotti: “Le minacce di Riina, sono molto significative ma non temo nulla”

Roma Daily News INTERNO

In un’intervista a Repubblica don Luigi Ciotti dice che “Solo sabato pomeriggio” è venuto a conoscenza delle minacce di Toto Riina di fargli fare la fine di don Pino Puglisi, (Roma Daily News)

Su altri media

REGIONE – “Al fianco di Don Ciotti! Oggi più che mai dobbiamo rinnovare l'impegno di tutti contro la mafia. (OnTuscia.it)

"Le minacce che provengono dall' "instancabile" padrino di Corleone non scalfiscono il lavoro che don Luigi Ciotti e Libera portano avanti con determinazione da vent'anni sul tema della lotta alle mafie. (Romanotizie)

Così su Facebook il presidente del Senato Pietro Grasso a ... (LaPresse) - "Ti conosco da anni e so che non ti sei lasciato intimorire nemmeno per un attimo: continuerai sulla strada della lotta alla criminalità, e tutti noi saremo al tuo fianco". (LaPresse)

"Bandire logica della rassegnazione, indifferenza e delega" (ASCA) - Roma, 1 set 2014 - "La notizia delle minacce di morte rivolte da Toto' Riina a don Luigi Ciotti, presidente e fondatore del Gruppo Abele e di Libera, di cui il quotidiano La Repubblica da' ... (Agenzia di Stampa Asca)

U Curtu non riesce proprio a non far parlare di sé, come ... (Resapubblica)

Dopo le minacce rivolte da Riina al prete antimafia (ASCA) - Palermo, 1 set 2014 - "A don Ciotti va tutta la mia solidarieta' e il pieno sostegno di Confindustria, nella consapevolezza che, nonostante gli enormi progressi fatti negli ultimi vent'anni, non e' ancora ... (Agenzia di Stampa Asca)