Meteo+Abruzzo

Histonium.net INTERNO

Le temperature subiranno un lieve calo e i venti rimarranno stabili su un’intensità di 13 km/h

Le temperature minime saranno comprese tra 7° e 8°C, le massime tra 13° e 14°C.

è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio.

Nella giornata di domani domenica 6 febbraio su Vasto nubi di scarsa consistenza e bel tempo in serata. (Histonium.net)

Ne parlano anche altre testate

La nostra penisola è interessata dal transito di corpi nuvolosi provocati dall’arrivo di masse d’aria umida di origine atlantica che, in queste ultime ore, hanno raggiunto anche le regioni centrali a causa del temporaneo cedimento dell’alta pressione. (Rete8)

Leggi anche: Aggiornamento Meteo Febbraio 2022: inverno messo KO da un super anticiclone, primo assaggio di primavera. Ecco quale sarà il quadro meteorologico per il primo weekend di febbraio 2022. (Voloscontato)

PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. Vediamo di seguito le previsioni meteo nelle prossime ore e nel weekend. (Centro Meteo italiano)

In serata moto ondoso in aumento in Adriatico.Al mattino nuvolosità sparsa sui settori centro-meridionali.Non si escludono occasionali piovaschi sul Salento Sprazzi di sole in aumento sul foggiano.Nel pomeriggio nuvolosità più compatta nelle zone interne lucane e Puglia centrale e ionica. (CerignolaViva)

Iniziali aperture sulle regioni adriatiche meridionali ma con tendenza ad aumento della nuvolosità in Campania e qualche debole pioggia in estensione entro sera alla Calabria tirrenica. Impegnerà principalmente le regioni centro-meridionali con effetti piuttosto modesti e già sul finire della settimana il suo spostamento verso sudest favorirà un graduale miglioramento. (abruzzo24ore.tv)

Venerdì 4 Al Nord molte nubi basse su Liguria e Pianura Padana con piogge sparse; iniziale bel tempo sul resto del Settentrione con aumento delle nubi basse dalla sera. Domenica 6 Velato al Nord con nebbie sulla pianura e nubi in aumento a fine giornata sulle aree alpine. (Corriere della Sera)