Laura Pausini è guarita. “Finalmente sono negativa. Si riparte”

L’11 giugno, invece, sarà alle prese con UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO, contro la violenza di genere. Con lei ci saranno anche Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Emma, Elisa, Alessandra Amoroso e Giorgia

(Radio Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il commento di Laura Pausini. Immagini forti a cui l’ufficio stampa di Laura Pausini ha prontamente risposto, come riportato dai più importanti quotidiani nazionali: “Smentiamo categoricamente quanto apparso in alcuni articoli apparsi nelle scorse ore. (DiLei)

Torino, 10/05/2022» (la data della prima semifinale, ndr), ricordando la frase pronunciata la sera del 14 maggio sul palco del Pala Alpitour durante la prima semifinale dell'Eurovision Song Contest. di Silvia Morosi. (Corriere della Sera)

“Dopo 11 giorni finalmente sono negativa! Dopo aver scoperto che il malore all’Eurovision non era solo di un calo di pressione, ma probabilmente già un inizio di covid, contratto pochi giorni dopo, Laura Pausini ha finalmente sconfitto il virus. (ravennanotizie.it)

IL CASO Laura Pausini e il malore all'Eurovision 2022: «Ho. Laura Pausini annuncia su Instagram la guarigione dal Covid. (ilmessaggero.it)

Laura Pausini è guarita dal Covid, sarà a Campovolo l'8 e 11 giugno. Reggio Emilia "Dopo 11 giorni finalmente sono negativa! "Ci vediamo l'8 giugno al #BeMe la festa del mio Fanclub @laura4u_official e l'11 giugno per #UNC". (La Gazzetta di Reggio)

L'annuncio della guarigione. Oggi, 27 maggio, con un post pubblicato sui suoi profilo social, Laura Pausini ha annunciato con gioia ai fan di aver finalmente sconfitto il Covid, dopo 11 giorni di positività. (Music Fanpage)