Amadeus va al Nove? Fazio: "Ne sarei molto felice"

Il commento all'Adnkronos sulle indiscrezioni a proposito di un passaggio del conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo al canale di Discovery Amadeus lascia la Rai per sbarcare sul Nove? "Ne sarei ovviamente molto molto felice". Lo afferma Fabio Fazio che all'Adnkronos commenta le indiscrezioni sul passaggio del conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo al canale di Discovery. Il trasloco, infatti, sembra ormai prossimo visto l'addio ufficiale alla Rai, formalizzato da Amadeus questa mattina al Dg Giampaolo Rossi. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Il conduttore di 'Tale e Quale Show': "Mi dispiace aver perso un compagno di squadra così forte" (LAPRESSE)

Amadeus lascia la Rai. E’ arrivata in mattinata la notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano. “Ognuno è libero di fare quello che vuole. E per fortuna lo possiamo fare. Avrà avuto le sue buone ragioni per andarsene e non sono certo io la persona per commentare e giudicare”, ha commentato Al Bano intervistato da LaPresse. (LAPRESSE)

Amadeus lascia la Rai: lo aspetta a braccia aperte Warner Bros. (Giornale di Sicilia)

Il messaggio del sindacato dopo l'annuncio del conduttore tv Il sindacato Unirai, liberi giornalisti Rai, più che per l’addio di Amadeus alla tv pubblica è preoccupato per temi come la libertà dei lavoratori e la par condicio. (LAPRESSE)

Era nell’aria da giorni, e adesso c’è la conferma ufficiale: Amadeus lascia la Rai. Il conduttore ha comunicato al direttore generale, Giampaolo Rossi, la sua decisione di non firmare, ad agosto, il rinnovo del suo contratto con l’azienda di viale Mazzini. (Donna Moderna)

Non rinnoverà il suo contratto in scadenza ad agosto e secondo alcuni rumors sarebbe pronto ad accettare una maxi offerta del gruppo Warner Bros Discovery per approdare sul canale Nove. Era nell'aria da un po', ma ora è ufficiale: Amadeus, il conduttore di punta della televisione pubblica, lascia la Rai. (corriereadriatico.it)