Lapadula tocca col braccio e Viola fa gol, Inzaghi: "Sulla seconda rete del Cagliari c'è poco da dire"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 20 Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio dell'Inter in casa col Cagliari per 2-2. L'allenatore nerazzurro si è espresso così in merito alla mancata vittoria e al contestato gol di Nicolas Viola per i sardi negli ultimi minuti:"Noi vogliamo sempre vincere davanti a questo pubblico. Inutile negarlo, siamo vicini al traguardo ma mancano ancora 18 punti. (Fanpage.it)

Su altre fonti

La partita contro il Milan è infatti la vera specialità del tecnico interista. Nel 2022 la cavalcata verso lo scudetto rossonero cominciò con una vittoria in rimonta contro l… (la Repubblica)

Salve mister Semplici, ha visto la partita di ieri sera tra Inter e Cagliari? Sorpreso dal risultato? Mister Leonardo Semplici, in Serie A tecnico di Spal, Cagliari e recentemente dello Spezia, ha parlato in esclusiva su Inter-News. (Inter-News)

FOTO − Inter, ma il fratello di Conte?: «102 punti! C’è chi legge la storia e chi la scrive» OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. Difatti, ieri l’Inter, pareggiando col Cagliari, non potrà superare i 102 punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

"Mi aspettavo una vittoria contro il Cagliari ma il gol del 2-2 viene viziato da un evidente fallo di mano, se fosse capitato a noi non si parlerebbe di altro". (Fcinternews.it)

UN RISULTATO SU TRE – Inter-Cagliari 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter, per essere campione lunedì prossimo nel derby contro il Milan, avrà a disposizione solo la vittoria. (Inter-News)