Ilaria Salis è strumentalizzata da Bonelli e Fratoianni

Italia Oggi INTERNO

Roberto Salis, padre di Ilaria Proseguiamo la nostra panoramica sulle insufficienze politiche del Kombinat che ci governa e ci confeziona le leggi. E rimaniamo ancora oggi nei dintorni della presidente del consiglio dei ministri, Giorgia Meloni. Riprendo in mano il caso di Ilaria Salis che ha imboccato una via inattesa: la sua candidatura al Parlamento europeo nelle liste dell’Alleanza Verdi Sinistra, quelle per intenderci egemonizzate da tale Angelo Bonelli e da Nicola Fratoianni (e famiglia). (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la lista completa dei candidati di Avs. Alleanza Verdi-Sinistra ha presentato le liste dei suoi candidati per le europee: Ilaria Salis è capolista al Centro e corre anche nelle Isole, in seconda posizione. (Fanpage.it)

Ieri l’ex sindaco di Riace ha accolto nel centro storico del suo paese il padre di Ilaria, Roberto, assieme a Angelo Bonelli, co-portavoce nazionale di Europa Verde, e Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra italiana. (il manifesto)

Ora, la mossa della disperazione di Alleanza Verdi Sinistra è chiara: raggiungere il 4 per cento. (opinione.it)

“Credo che anche dove non è candidata sia importante il sostegno ad Ilaria. Ed in ogni caso un consenso sempre più ampio ad Alleanza Verdi Sinistra è fondamentale per il raggiungimento del quorum”. (Il Dispaccio)

Verso il voto (LaC news24)

Ilaria Salis candidata è l’emblema della mancanza di dignità Roma, 2 mag – La sinistra non ha alcuna vergogna, lo sappiamo bene, ma con il caso di Ilaria Salis candidata è riuscita ad andare ben oltre il fondo già toccato praticamente da sempre, quanto meno nell’esperienza liberal-progressista conseguente a quella, comunque ideologicamente e culturalmente di ben altro peso, marxista. (Il Primato Nazionale)