Ecco come Ford ha strapazzato il suo E-Transit

Ecco come Ford ha strapazzato il suo E-Transit
FormulaPassion.it ECONOMIA

Il Ford’s Environmental Test Chamber ricrea condizioni climatiche che vanno da quelle del Sahara a quelle della Siberia

Questa però è la dieta che Ford ha affibbiato ai prototipi del modello E-Transit, in vista del lancio sul mercato dei veicoli commerciali all’inizio del 2022.

In dodici settimane il team di collaudo di Ford hanno cercato di portare allo stremo un modello che si propone come potenziale best-seller elettrico nella sua categoria. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova Focus è la prima Ford costruita sulla base della nuova architettura globale C2, progettata per ottimizzare la reattività dell’auto in caso di collisione, offrire maggiore spazio internamente senza influire sulle dimensioni esterne e migliorare l’aerodinamica per ridurre i consumi. (Il Sole 24 ORE)

Ford GT40, rinasce il mito in versione “green” da 600 cavalli

Arriva la Cross. Everrati GT40, caratteristiche. Come detto, dalla partnership tra Everrati e Superperformance è rinata la GT40, con i canoni automobilistici di oggi. Questo vuol dire che la vettura è completamente elettrica, e infatti monterà un motore interamente green, che potrebbe arrivare a sviluppare una potenza di oltre 600 cavalli (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr