WhatsApp, attenzione alla truffa dei vaccini: tanti utenti ingannati in chat

Durante tutto il corso di quest’anno, WhatsApp è stato il luogo privilegiato di malintenzionati e cybercriminali e delle loro fake news.

Il meccanismo è quello già sperimentato delle catene: in questo modo, la truffa per gli utenti è dietro l’angolo.

WhatsApp, le truffe e le fake news sui vaccini. Nel corso delle ultime settimane, tante persone hanno ricevuto su WhatsApp alcune finti comunicazioni inerenti le modalità di prenotazione del vaccino. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Attenzione a WhatsApp perché si bloccherà se non si esegue questa operazione. Saranno raccolti i dati personali dei profili privati che chattano con profili WhatsApp Business, ovvero quelli aziendali. (HelpMeTech)

WhatsApp: gli utenti adesso possono recuperare tutti i messaggi cancellati di proposito. Secondo quanto riportato esisterebbe una nuova applicazione in grado di recuperare i messaggi eliminati di proposito. (Tecnoandroid)

Stavolta c’è voluto l’aiuto di Google per bloccare il tutto: andiamo a vedere cosa succede. WhatsApp, il pericolo non arresta gli aggiornamenti: arrivano i nuovi stickers. Nonostante i numerosi pericoli presenti sull’applicazione, WhatsApp tira dritto con uno sguardo verso un futuro sempre più luminoso (Vesuvius.it)