Niente trasferta per i tifosi del Legia, il club tuona: "Scelta ingiustificata e discriminatoria"

Spazio Napoli SPORT

Questa è una decisione scandalosa, del tutto ingiustificata, e priva i nostri tifosi del pieno diritto di sostenere la propria squadra durante le partite in trasferta.

Nelle ultime ore è stato pubblicato dal Legia Varsavia, prossimo avversario del Napoli in Europa League, un comunicato ufficiale in risposta alla decisione di non permettere la trasferta ai tifosi polacchi, causa vecchi scontri capitati in un precedente proprio tra tifosi del Napoli e del Legia. (Spazio Napoli)

Su altre testate

Stando a quanto riferito dal club partenopeo, si è fermato il difensore greco Kostas Manolas a causa di un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. Il tecnico Luciano Spalletti, con ogni probabilità, si affiderà ancora al tandem Koulibaly-Rrahmani nel match di campionato contro il Torino. (Calcio In Pillole)

Il Legia Varsavia annuncia: “Siamo pronti ad ospitare i tifosi del Napoli”. Il club polacco ha utilizzato toni forti nel proprio comunicato sulla scelta della Prefettura di Napoli. Nel 2013 per Legia Varsavia-Lazio furono fermati 150 tifosi biancocelesti, nel 2015 in Polonia a Varsavia non ci furono incidenti, fu rimandato tutto in Italia. (SerieANews)

Questa è una decisione scandalosa, del tutto ingiustificata, e priva i nostri tifosi del pieno diritto di sostenere la propria squadra durante le partite in trasferta. Il club polacco ritiene ingiustificata la decisione della Prefettura di Napoli di vietare la vendita dei biglietti ai residenti in Polonia. (AreaNapoli.it)

Il Legia ha definito scandalosa la decisione, io sono d’accordo ma bisogna tener conto delle necessità delle autorità italiane. Il console di Polonia a Napoli, Dario Dal Verme, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Legia Varsavia è letteralmente furioso per la decisione della Prefettura di Napoli che ha disposto il divieto di vendita di biglietti ai residenti in Polonia per l'incontro del prossimo 21 ottobre. Allo stesso tempo, desideriamo informarvi che il Legia Warszawa è pronto ad ospitare i tifosi dell'SSC Napoli presso il suo stadio ed è pienamente preparato in termini di organizzazione" (AreaNapoli.it)

Questa è una decisione scandalosa, del tutto ingiustificata, e priva i nostri tifosi del pieno diritto di sostenere la propria squadra durante le partite in trasferta. Le attività del Club sono state sostenute dal Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Polonia e dall'Ambasciata della Repubblica di Polonia a Roma. (Tutto Napoli)