Decreto Rilancio, bonus professionisti: le modifiche proposte dall’INT

Informazione Fiscale ECONOMIA

Tale soluzione, se non inserita nell’iter di conversione in legge, potrebbe trovare spazio nell’apposito decreto Semplificazione.

Viene inoltre richiesto che l’indennità diventi alternativa e non ostativa al contributo a fondo perduto, previsto dall’articolo 25 del decreto Rilancio.

Decreto Rilancio, alcune modifiche al bonus professionisti sono inserite tra le proposte dell'INT alla commissione Bilancio e Finanze della Camera. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre testate

Avvocati: meglio genitori che professionisti. di Fabiola Pietrella. Stampa la pagina. Indennità 600 euro, bonus baby sitter e contributi a fondo perduto. Le agevolazioni messe in campo dal governo in questa pandemia hanno impattato sulla triangolazione della professione di avvocato e hanno condotto ad una diagnosi precisa: essere genitori nel periodo covidiano è assolutamente più conveniente. (Cassa Forense)

Soggetti esclusi dal contributo a fondo perduto. Come abbiamo visto, ci sono dei requisiti specifici per aver accesso ai contributi a fondo perduto. Contributo a fondo perduto nel Decreto Rilancio, tante le novità del provvedimento pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 19 maggio 2020. (Money.it)

Le misure approvate dallo Stato e da alcuni enti locali per limitare le pesanti ripercussioni finanziarie conseguenti all’emergenza da COVID 19 comprendono anche la concessione di particolari contributi a fondo perduto. (Commercialista Telematico)

Continuate a seguirci per restare informati sul contributo a fondo perduto Decreto Rilancio, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita. Il contributo a fondo perduto definito dal Decreto Rilancio rientra in questa tipologia di aiuti. (Ti Consiglio... un lavoro)

Il 4 giugno manifestazione virtuale sui social in occasione degli Stati generali. L'indagine: "Dalla crisi del 2008 persi in media oltre 13mila euro di reddito annuo". Per il 4 giugno hanno annunciato una protesta virtuale sui social. (Il Fatto Quotidiano)