Apple nasconde bene i segreti di iOS 15, ma “spoilera” i MacBook Pro M1X su YouTube

La risposta ci arriva dai colleghi di 9to5Mac, i quali hanno scoperto un dettaglio interessante nella prima build di iOS 15.

Secondo quanto emerso, ognuna delle novità principali è collegata ad un codice di identificazione univoco che richiede un particolare permesso per poter essere attivata.

Come è riuscita Apple a fare in modo di ridurre al minimo la fuga di informazioni?

La WWDC 2021 ha permesso di scoprire tutte le principali novità delle prossime versioni dei sistemi operativi di Apple e, a differenza degli scorsi anni, non è stata anticipata da clamorosi leak. (HDblog)

Su altri giornali

È probabile che la carenza di chip e di pannelli mini-LED abbia spinto Apple a posticipare la presentazione di questo modello, probabilmente ad ottobre I metadati allegati al video del keynote della WWDC indicano che Apple aveva probabilmente pensato di presentare un MacBook Pro durante la presentazione. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Tradizionalmente, alla conferenza degli sviluppatori WWDC, Apple presenta versioni aggiornate delle sue piattaforme software. Gli ultimi dati affermano che i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici verranno lanciati nel terzo o quarto trimestre di quest'anno. (Telefonino.net)

Apple ha rilasciato il SoC M1 a novembre, e le voci suggeriscono che il prossimo chip per i MacBook Pro ridisegnati, sarà chiamato “m1x”. Mark Gurman di Bloomberg ha dichiarato che i nuovi MacBook Pro potrebbero debuttare già all’inizio di questa estate (SmartWorld)

Credit: Antonio De Rosa. Oltre a confermare che i nuovi MacBook Pro potrebbero essere imminenti, i tag rivelano anche il nome del nuovo chip che sostituirà M1: M1X. Non resta quindi che attendere con pazienza l’arrivo dei nuovi MacBook Pro da 14” e 16” (Tom's Hardware Italia)

Apple M1X: facciamo il punto. Entrambi i SoC presenteranno otto core ad alte prestazioni e due core ad alta efficienza energetica (Telefonino.net)

Alcuni giorni prima dell’inizio della conferenza per sviluppatori WWDC21 erano circolate voci secondo le quali Apple avrebbe annunciato nuovi MacBook Pro da 14″ e 16″ in occasione dell’evento. (macitynet.it)